Voce Misena e Avvenire gratis on line: informazioni dalla Diocesi, dall’Italia, dal Mondo

Anche l’edizione di questa settimana di VOCE MISENA è aperta a tutti e liberamente consultabile e scaricabile. Leggete così le notizie provenienti anche da Mondolfo e da tutta la Diocesi di Senigallia, con tanti approfondimenti. Potete visionare l’edizione di Voce Misena gratis direttamente qui o scaricarla tramite l’apposito pulsante di “download” su www.diocesisenigallia.eu . Buona lettura.
Per tutta la fase di emergenza nazionale di Coronavirus pure l’edizione digitale del quotidiano AVVENIRE è consultabile gratuitamente. Nelle parole del direttore di Avvenire, l’iniziativa vuole essere “una mano tesa in amicizia e in spirito comunitario e di concittadinanza, in maniera virtuale ma anche molto concreta e assolutamente gratuita”.
L’edizione di Avvenire è dunque liberamente accessibile e gratuitamente scaricabile da parte di quanti si collegheranno al sito del quotidiano e si registreranno. “Sarà così sino alla fine della fase di gravissima emergenza sanitaria che stiamo affrontando e che ha chiamato l’Italia intera a una prova di unità e di responsabilità senza precedenti nella nostra esperienza di ‘moderni’”.

Stampa articolo