Vespri d’organo lunedì 18 settembre per i Decennali nella Collegiata e Parrocchiale di S.Giustina a Mondolfo

Dopo la grande giornata di domenica 17 settembre momento centrale delle Feste Decennali 2017 la Madonna delle Grotte nella giornata di lunedì 18 e martedì 19 settembre sarà nell’Insigne Collegiata e Parrocchiale di S.Giustina nella piazza del castello martiniano a Mondolfo. Il programma di lunedì in uno dei borghi più belli d’Italia prevede, dopo la celebrazione eucaristica con omelia delle ore 8,30, alle ore 18.00 l’incontro di preghiera – rosario. Poi, alle ore 21.00 i “Vespri d’organo”, con la celebrazione eucaristica animata dal M° Filippo Sorcinelli al prestigioso organo storico Gaetano Callido assieme al soprano Giovanna Donini.