Verso la visita pastorale del Vescovo Franco alla nostra Parrocchia: la sua lettera

Il nostro Vescovo Franco ha scritto una Lettera in preparazione alla Visita pastorale in corso nella Diocesi e che inizierà nei prossimi giorni anche nella nostra Parrocchia. La lettera si intitola “Chi ha orecchi, ascolti quello che lo Spirito dice alle Chiese” (Ap 2,7ss). Il Vescovo con questa lettera invita la Chiesa di Senigallia ad accogliere l’invito che Gesù risorto le rivolge ad ascoltare quello che lo Spirito Santo vuole comunicarle in questo momento del suo cammino. Questo per percorrere il cammino sinodale sollecitato da papa Francesco, dove insieme ci si mette in ascolto dello Spirito Santo, per essere in grado di ascoltarsi reciprocamente e di ascoltare le persone che la vita fa incontrare. Per leggere la lettera pastorale del Vescovo, clicca qui.