“Serata della Solidarietà” sabato 16 giugno in Piazza del Comune a Mondolfo

La “Staffetta della Solidarietà” sarà l’anima di una iniziativa tutta estiva che si svolgerà sabato 16 giugno, alle ore 21.15, nella Piazza del Comune a Mondolfo, intitolata “Serata della Solidarietà”.
La Caritas Parrocchiale con il Comune di Mondolfo è uno dei partner insieme ad Auser, Avulss, Croce Rossa Italiana, Suasuavita e con il sostegno del Centro Servizi Volontariato Marche, dell’iniziativa grazie al protocollo di intesa sottoscritto per il settore del Welfare. Ecco l’importante iniziativa nel cuore di uno dei borghi più belli d’Italia  il cui ricavato sarà utilizzato per progetti di solidarietà  nel territorio comunale. Un’edizione ricca di eventi: dalla compagnia teatrale “Chi bravi en fatti diversi” che allieterà il pubblico presente con una serie di sketch sul volontariato,  alla partecipazione di Even Mattioli con “Letture serie ma non troppo”.
A presentare la serata ci sarà Marina Marchetti, inconfondibile voce radiofonica.  La “Staffetta della Solidarietà” è formata da molte associazioni del territorio, insieme al Comune di Mondolfo, ed è   nata con l’obiettivo di convogliare in un unico organismo i progetti di intervento e sostegno nel settore dei servizi sociali.

Stampa articolo