Quale pastorale per le famiglie ‘ferite’?

Corso per operatori di pastorale famigliare. E’ quello promosso dalla Vicaria di Mondolfo – Corinaldo ed in programma domenica 12 Marzo presso il teatro parrocchiale di Ponterio. “La famiglia e le situazioni difficili, crisi, separazioni, nuove unioni. Quale pastorale per le famiglie ‘ferite’?” il tema trattato dalle ore 18,30; incontro aperto a tutti coloro che hanno a cuore la famiglia, e vogliono riflettere ed approfondire la realtà della famiglia nella prospettiva cristiana e dal punto di vista pastorale. A promuoverlo l’Ufficio di Pastorale Familiare della Diocesi di Senigallia.