Presepio in famiglia a Mondolfo e Ponterio – mostra on line di foto Natale 2020

La tradizione del presepio è particolarmente cara a Mondolfo – dove da 27 anni viene realizzato anche il più grande presepio vivente della riviera adriatica con Presepepaese – così come a Ponterio – che conosce da diversi anni un appassionante concorso presepi. Quest’anno per la pandemia non si potranno svolgere queste manifestazioni, ma perché con tutti i ragazzi del catechismo non promuovere una mostra fotografica on line dei presepi realizzati in famiglia? Ecco l’invito rivolto a tutti.

REGOLAMENTO

  1. La Parrocchia organizza la mostra fotografica on line “Presepio in famiglia” Natale 2020;
  2. Possono partecipare tutti: l’invito è particolarmente rivolto ai bambini e ragazzi del catechismo con le loro famiglie;
  3. Ogni concorrente per poter partecipare dovrà inviare una foto (solo foto digitali in formato JPG, ogni immagine NON deve assolutamente superare la dimensione di 500 Kb altrimenti potrà essere scartata) del proprio presepe realizzato in famiglia all’indirizzo e-mail parrocchiamondolfo@libero.it entro il 23 dicembre 2020 con titolo della foto (massimo 30 caratteri), brevissima descrizione e nome del partecipante, con recapiti (indicare il nome che dovrà essere inserito nella didascalia on line nel sito, privo del cognome, e l’età). Senza queste informazioni non si potrà partecipare alla mostra.
  4. Le foto saranno pubblicate in mostra sul sito della parrocchia parrocchiamondolfo.it .
  5. Con l’invio della foto, i partecipanti autorizzano automaticamente la parrocchia a pubblicare sul sito parrocchiamondolfo.it la/le foto dei presepi dando ogni più ampia liberatoria al trattamento dei dati e all’utilizzo dell’immagine e del nome.
Presepio-in-famiglia_mostra-fotografica-on-line_Mondolfo-e-Ponterio_Natale-2020

Stampa articolo