Pellegrinaggio da Mondolfo a Marotta

Si terrà sabato 29 aprile il pellegrinaggio mariano a piedi da Mondolfo a Marotta. Con partenza alle ore 21 nell’Insigne Collegiata e Parrocchiale di S.Giustina, nella piazza del castello martiniano di uno dei borghi più belli d’Italia, passando per Monteciappellano si giungerà alla Parrocchiale di San Giovanni a Marotta dove è pregato il quadro della Madonna delle Consolazione. Occasione di pellegrinaggio nell’anno dei grandi Festeggiamenti Decennali della Madonna delle Grotte, venerata sin dal 1679 nell’antico Santuario di Mondolfo, e per dare inizio al mese mariano di maggio.