Natale a Mondolfo

Natale a Mondolfo. Sabato 23 dicembre: Confessioni nella Insigne Chiesa Collegiata e Parrocchiale con orario 9-12/15-18; Domenica 24 dicembre alle ore 24 solenne S.Messa di Mezzanotte. In fondo alla Chiesa parrocchiale è possibile ritirare il caratteristico “lumino di Natale” in segno di attesa di Cristo, luce del Mondo. Lunedì 25 dicembre, Natale del Signore: Ss.Messe con orario Festivo nell’Insigne Collegiata e Parrocchiale di S.Giustina (ore 9 – 11,15). Martedì 26 dicembre: S.Stefano Protomartire: Ss.Messe con orario festivo nell’Insigne Chiesa Collegiata e Parrocchiale di S.Giustina. A Ponterio, Ss.Messa di mezzanotte nella Parrocchiale e poi a Natale celebrazioni eucaristiche alle ore 8-10-17.

(Nella foto: Federico Barocci (Bottega) 1535-1612, Madonna della Gatta, Mondolfo – Chiesa Monumentale di S.Agostino).