La Valcesano pellegrina alla Madonna delle Grotte

Grande pellegrinaggio dell’Unità Pastorale Valcesano domenica 28 maggio all’antico Santuario della Madonna delle Grotte a Mondolfo. Da tutte le parrocchie della bassa Valcesano i pellegrini si incammineranno a piedi verso uno dei borghi più belli d’Italia, dove alle ore 18 il Vescovo di Senigallia Mons. Franco Manenti presiederà la concelebrazione eucaristica. Da Monteporzio, Castelvecchio, Ponterio, Mondolfo e Marotta i fedeli – alcuni anche in bici – andranno al Santuario, in una speciale occasione nell’anno delle Feste Decennali della Madonna delle Grotte: la liturgia sarà celebrata all’aperto, nella grande pineta. In caso di maltempo, i fedeli si incontreranno direttamente nella Chiesa Monumentale di S.Agostino per l’inizio della S.Messa alle ore 18.