La Madonna delle Grotte visita la nostra famiglia

Modulo richiesta visita Madonna Grotte_Pagina_2

Dall’undici settembre 2016 una copia fedele della venerata immagine della Madonna delle Grotte sosterrà nelle famiglie che lo desiderano per un incontro di preghiera e di catechesi. La proposta è rivolta alle famiglie della Parrocchia di Santa Giustina con al suo interno la comunità cristiana di Stacciola in occasione dei decennali della Madonna delle Grotte e alle famiglie della Parrocchia della Beata Vergine Maria del SS.mo Rosario di Fatima in occasione del centenario dell’apparizione della Madonna ai tre pastorelli di Fatima, nonché alle famiglie delle parrocchie limitrofe che lo desiderano.

L’immagine sosterrà ospite della famiglia dal lunedì al mercoledì e dal giovedì alla domenica. Alla sera alle ore 21.00 il primo giorno ci sarà la preghiera comune del rosario, il secondo giorno una catechesi biblica – mariana, il terzo giorno la preghiera comune del rosario.

Ci si può prenotare, scegliendo i giorni preferiti, telefonando alla segreteria parrocchiale di Mondolfo (0721-957257) usando il modulo accluso e che è arrivato nelle famiglie anche con il bollettino parrocchiale Incontro.

Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.