Il mondo francescano per i Decennali a Mondolfo

Giornata dedicata al mondo francescano quella in programma martedì 12 settembre a Mondolfo per le Feste Decennali della Madonna delle Grotte. Alle ore 21.00 la celebrazione eucaristica presieduta da Padre Giancarlo Corsini dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali con, a seguire, l’incontro aperto a tutti su “San Francesco e Maria” tenuto dallo stesso Padre Giancarlo Corsini. Nel pomeriggio alle ore 18.00 – sempre nella Chiesa Monumentale di S.Agostino – celebrazione dell’ Inno Akathistos (Inno della Chiesa Ortodossa dedicato alla Theotokos cioè Genitrice di Dio) con Padre Costantin Cornis prete della Chiesa ortodossa rumena di Pesaro. Aperto a tutti, con particolare invito alle badanti e ai fedeli della chiesa ortodossa.

Il programma completo delle Feste Decennali della Madonna delle Grotte