Giovani delle parrocchie di Mondolfo e Ponterio. Continua anche nel 2017 il percorso di fede in ascolto della Parola di Dio.

Giovani delle parrocchie di Mondolfo e Ponterio.

Continua anche nel 2017 il percorso di fede in ascolto della Parola di Dio.

campo-giovani-barchi-27-29-dicembre-2016

Dopo la bella esperienza della tre giorni sulla misericordia nella bibbia vissuta a Villa del Monte presso Barchi i giovani dai 18 ai 35 anni non sposati delle parrocchie di Mondolfo e Ponterio continuano il loro cammino tutti i venerdì alle ore 21.00 presso il Centro Socio Sportivo Giovanni Paolo II in Via Mario  Amato, a Mondolfo. Lasciando naturalmente libero venerdì 6 solennità dell’Epifania del Signore, venerdì 13 si mediterà Matteo 3,1-17 e venerdì 20 gennaio 2017 Luca 4, 16-30. Venerdì 27 gennaio alle ore 21.00 si parteciperà all’adorazione eucaristica dell’Unità pastorale presso la Chiesa parrocchiale di Ponterio, insieme ai giovani delle Parrocchie di Marotta, Castelvecchio e Monteporzio. Gli incontri sono aperti a tutti coloro che desiderano fare un cammino di fede fondato sulla Parola di Dio e sulla comunione fraterna.

Clicca qui per scaricare il documento

Incontri-gruppo-giovani-parrocchia-2017