Giovani delle parrocchie di Mondolfo e Ponterio. Continua anche nel 2017 il percorso di fede in ascolto della Parola di Dio.

Giovani delle parrocchie di Mondolfo e Ponterio.

Continua anche nel 2017 il percorso di fede in ascolto della Parola di Dio.

campo-giovani-barchi-27-29-dicembre-2016

Dopo la bella esperienza della tre giorni sulla misericordia nella bibbia vissuta a Villa del Monte presso Barchi i giovani dai 18 ai 35 anni non sposati delle parrocchie di Mondolfo e Ponterio continuano il loro cammino tutti i venerdì alle ore 21.00 presso il Centro Socio Sportivo Giovanni Paolo II in Via Mario  Amato, a Mondolfo. Lasciando naturalmente libero venerdì 6 solennità dell’Epifania del Signore, venerdì 13 si mediterà Matteo 3,1-17 e venerdì 20 gennaio 2017 Luca 4, 16-30. Venerdì 27 gennaio alle ore 21.00 si parteciperà all’adorazione eucaristica dell’Unità pastorale presso la Chiesa parrocchiale di Ponterio, insieme ai giovani delle Parrocchie di Marotta, Castelvecchio e Monteporzio. Gli incontri sono aperti a tutti coloro che desiderano fare un cammino di fede fondato sulla Parola di Dio e sulla comunione fraterna.

Clicca qui per scaricare il documento

Incontri-gruppo-giovani-parrocchia-2017

Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.