Famiglia e Giovani: se ne parla domenica a teatro

Corso per operatori di pastorale famigliare. E’ quello promosso dalla Vicaria di Mondolfo – Corinaldo ed in programma domenica 12 febbraio presso il teatro parrocchiale di Ponterio. “Famiglia e Giovani, chi sono e dove vanno. Problemi e prospettive pastorali” il tema trattato dalle ore 18,30; incontro aperto a tutti coloro che hanno a cuore la famiglia, e vogliono riflettere ed approfondire la realtà della famiglia nella prospettiva cristiana e dal punto di vista pastorale. A promuoverlo l’Ufficio di Pastorale Familiare della Diocesi di Senigallia. Il successivo incontro domenica 12 marzo.