Don Luca Principi sarà il nuovo Parroco. Don Emanuele inviato a Senigallia

Il comunicato ufficiale della Diocesi di Senigallia:

Il vescovo diocesano S.E. Mons. Franco Manenti in data 17 aprile 2024 ha reso note le seguenti nomine che avranno inizio giuridico dal 1 settembre 2024:

Don Sergio Zandri per raggiunti limiti di età lascia il servizio di parroco delle parrocchie di Arcevia e si ritira presso l’Opera Pia Mastai Ferretti a Senigallia a disposizione per la pastorale nelle parrocchie della città.

Don Mario Camborata lascia il servizio di parroco nelle parrocchie dell’ Unità pastorale “Buon Samaritano” (Pace, Cesanella, Cesano, Scapezzano) in Senigallia ed è nominato parroco delle Parrocchie di San Medardo, San Giovanni Battista, Castiglioni-Prosano, Costa-Santo Stefano, Magnadorsa-Colle Aprico in Arcevia.

Don Andrea Franceschini lascia il servizio di parroco nelle parrocchie dell’ Unità pastorale “Emmaus” (Marzocca, Montignano) in Senigallia ed è nominato parroco delle Parrocchie della Pace, Cesanella, Cesano, Scapezzano in Senigallia.

Don Emanuele Lauretani lascia il servizio di parroco nelle parrocchie di Mondolfo e Ponte Rio in Trecastelli ed è nominato parroco delle Parrocchie di Marzocca e Montignano in Senigallia.

Don Luca Principi lascia il servizio di parroco nelle parrocchie di Pianello e Casine in Ostra ed è nominato parroco delle Parrocchie di Mondolfo e Ponte Rio in Trecastelli.

Don Giuseppe Giacani permanendo parroco di Ostra è nominato anche parroco di Pianello e Casine in Ostra.

Don Luca Principi (nella foto) è nato a Senigallia (AN) il 14/4/1964 e ordinato Presbitero il 24/9/1988. Dal 2016 era Parroco a Pianello e Casine in Comune di Ostra (AN).

Stampa articolo