Domenica della Parola di Dio – 21 gennaio 2024: inizio della Visita Pastorale del Vescovo Franco a Mondolfo

Ha inizio in maniera significativa nella “Domenica della Parola di Dio” la visita del Vescovo di Senigallia Franco Manenti alla nostra parrocchia. In tutte le celebrazioni prefestive e festive di domenica 21 gennaio presiederà a Mondolfo la celebrazione della Santa Messa e, nella Collegiata Parrocchiale di Santa Giustina in piazza del Comune alle ore 11,15 impartirà la benedizione ai Catechisti. Un particolare invito, in questa domenica alle ore 11,15, anche ai bambini e ragazzi che si preparano a ricevere la Prima Confessione/Comunione e la Cresima. QUI TROVI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA VISITA PASTORALE 21 GENNAIO – 4 FEBBRAIO 2024 DEL VESCOVO FRANCO A MONDOLFO E PONTE RIO.

“Rimanete nella mia Parola” è il motto scelto per la V Domenica della Parola di Dio che si celebra domenica 21 gennaio 2024. Papa Francesco, fin dagli inizi del suo pontificato, ha sottolineato l’importanza dell’ascolto, della frequentazione quotidiana della Parola e ha istituito la Giornata della Domenica della Parola con con la Lettera Apostolica “Aperuit Illis” del 2019.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA VISITA PASTORALE A MONDOLFO E PONTE RIO DEL VESCOVO FRANCO CON LE INIZIATIVE A CUI PARTECIPARE