Domenica 4 Febbraio 2024 – 46^ Giornata Nazionale per la Vita

In occasione della 46^ giornata per la vita segnaliamo l’adorazione eucaristica per la vita sabato 3 Febbraio 2024 alle ore 21 presso il Monastero delle Benedettine a Senigallia e la Celebrazione dell’Eucarestia Domenica 4 febbraio alle ore 11.45 presieduta dal Vescovo Franco presso la Chiesa dei Cancelli a Senigallia.

Pubblichiamo il Messaggio che il Consiglio Episcopale Permanente della CEI ha preparato per la 46ª Giornata Nazionale per la Vita, che si celebrerà il 4 febbraio 2024 sul tema «La forza della vita ci sorprende”». “Troppe le vite negate” denuncia il messaggio del vescovi mettendo in guardia dall’ “aborto indebitamente presentato come diritto” e “sempre più banalizzato” ed esprimendo “grande preoccupazione per sviluppi legislativi locali e nazionali sul tema dell’eutanasia”.

Testo del Messaggio Consiglio Episcopale Permanente della CEI ha preparato per la 46ª Giornata Nazionale per la Vita

NELLA NOSTRA PARROCCHIA SANTE MESSE CON ORARIO FESTIVO