Concerti in Collegiata – estate 2017

Al via le nuove proposte musicali estive del New Vocal Ensemble ospite canoro nella rassegna musicale di tre appuntamenti a cadenza quindicinale, rivolta a residenti e turisti che soggiornano a Mondolfo in questa estate 2017 e realizzata con la preziosa collaborazione della Parrocchia Santa Giustina che ospita i concerti e che vede partner dell’iniziativa l’Associazione Vespero – per l’Arte, la Cultura e lo Spettacolo – di Fregene-Fiumicino (Rm). L’ensemble senigalliese, diretto dal maestro Marco Ferretti, sarà impegnato dal 9 luglio al 6 agosto con proposte di musica sacra volte ad evidenziare storia, opere ed artisti locali. I concerti, ad ingresso libero, si terranno in uno dei borghi più belli d’Italia domenica 9 e 23 luglio ed ancora 6 agosto alle ore 21.15 nella Insigne Chiesa Collegiata di Santa Giustina nella piazza del castello martiniano a Mondolfo. Info www.facebook.com/newvocalensemble.