Arriva il nuovo Arciprete Parroco di Mondolfo, Don Emanuele Lauretani: 26 settembre 2017

Don Emanuele Lauretani è il 20° Arciprete – Parroco di S.Giustina in Mondolfo. L’ingresso nella Parrocchia di uno dei borghi più belli d’Italia martedì 26 settembre nell’occasione della festa della Patrona della città e del comune. Don Emanuele giunge a Mondolfo da Serra de’Conti; alle ore 20,45 il saluto da parte del Sindaco al loggiato del Palazzo Comunale nella piazza del castello martiniano; a seguire la Messa presieduta dal Vescovo di Senigallia Mons. Franco Manenti con l’inizio del ministero di Parroco a Mondolfo, parrocchia che Don Emanuele riceve insieme a Ponterio e con la località di Stacciola. Al termine della Messa, la processione per le vie del centro e, a seguire, un momento di fraternità nei locali pastorali.

Nella foto: il Vescovo Franco con accanto Don Emanuele Lauretani