Abbiamo ancora bisogno di te… della tua famiglia e dei tuoi amici…

Photo by Rémi Walle on Unsplash

Per il nono anno consecutivo

continua il progetto tessera comunione

Anno 2017 – 2018

Volontari disponibili e incaricati ai quali ci si può rivolgere per qualsiasi informazione o eventualmente per aderire al progetto «Tessera comunione»:

Bellagamba Barbara

Bramucci Elda Lucchetti

Camilloni Gabriella Bacchiocchi

Ceccarelli Cristina

De Caroli Piera Sbordoni

Filippetti Ilario

Patrignanelli Carmen

Sbrollini Raffaella

Zandri Dario

Carissima famiglia,

come in più occasioni ricordato, per far fronte alle spese per la realizzazione del Centro Socio Sportivo e per un residuo di spesa per la costruzione dei locali di servizio alla Madonna delle Grotte la parrocchia ha contratto il 6 luglio 2009, per oltre quindici anni, un mutuo a tasso variabile per una somma pari a 320.000,00 Euro con rata costante di 2.156,40 Euro al mese.

La cassa della parrocchia non è in grado di far fronte a questa quota mensile e anche l’aiuto di alcune famiglie della parrocchia come riportato in dettaglio nelle pagine interne di questo depliant, non riesce a raccogliere una somma sufficiente, che anche a causa della crisi ha subito un costante calo.

Per avere una certa tranquillità si rende necessario che almeno 250 famiglie o singole persone della comunità parrocchiale si impegnino, per almeno un anno, anche ad anni alterni, a versare 5,00 (cinque/00) Euro al mese per un totale di 60,00 (sessanta/00) Euro all’anno. In questo modo, attraverso la cosiddetta «tessera comunione» viene coperta poco più della metà della quota mensile e la cassa parrocchiale con le risorse ordinarie e dedicate a ciò prova a coprire la restante metà. Tenuto conto che nel 2015 si sono coinvolte 104 famiglie sarebbe bello che ogni persona o ogni famiglia proponga questa iniziativa ad un’altra persona o famiglia amica, vicina o probabilmente interessata.

Un vivo e sentito grazie in anticipo a tutti coloro che aderiranno di nuovo o per la prima volta a questa proposta per vivere e sostenere anche materialmente la comunità.

Mondolfo, 4 ottobre 2017

Il parroco don Emanuele e il Consiglio

Parrocchiale per gli Affari Economici

 

PS: per i dettagli consultare il bollettino parrocchiale giunto in tutte le famiglie.

Stampa articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.