Accolto il Vescovo Franco al Centro Socio Sportivo parrocchiale di Mondolfo

Tantissimi giovani atleti, dirigenti e allenatori, famiglie ad accogliere domenica 4 febbraio 2024 il Vescovo Mons. Franco Manenti al Centro Socio Sportivo “Giovanni Paolo II” a Mondolfo. In visita alla struttura parrocchiale, accompagnato da Don Emanuele, il Vescovo ha ascoltato le famiglie, gli Amministratori locali, i dirigenti degli Amici del Centro Socio Sportivo, sottolineando i valori educativi e formativi dello sport, e ricordando le parole di papa Francesco sull’importanza formativa del gesto atletico. Condivisa la volontà di crescere insieme, con attenzione alle necessità dei giovani. Presentati al Vescovo anche i successi raccolti dai giovani giocatori con tanto impegno e costante fair play.